You are here
Ordine dei professionisti sanitari salernitani, riconfermato il direttivo Attualità 

Ordine dei professionisti sanitari salernitani, riconfermato il direttivo

 Dopo le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Ordine TRSM e PSTRP di Salerno, tenutesi da venerdì a domenica 17 novembre, sono stati eletti i consiglieri Emiliano Carpinelli, Marco Coda, Alfredo Cavaliere Converti, Angela Di Bello, Giuseppe Esposito, Salvatore Forino, Alessio Gigantino, Monica Ruotolo, Gaetano Ungaro. 

Tra i consiglieri eletti con cariche nel direttivo dell’Ordine vengono riconfermati il presidente uscente Carmine Pecoraro, la Vicepresidente Maria De Angelis, il tesoriere Alfonso Santonicola e il segretario Antonio Di Lascio.

L’Ordine di Salerno con oltre 2100 iscritti continua l’opera di formazione continua «Siamo determinati a creare valore per la sanità e a migliorare le nostre competenze focalizzandoci sull’innovazione e sulla qualità della vita dei pazienti. Rappresentare 18 professioni sanitarie è un onere importante. Oggi, più di ieri saremo tutti impegnati a far si che vengano attivati nuovi corsi di laurea presso l’Università di Salerno perchè i nostri giovani possano formarsi nelle nostre strutture sanitarie per poi restare a lavorare senza essere costretti ad emigrare a 18 anni» così il presidente Carmine Pecoraro

scritto da 







Related posts